30/12/10

come mi vestirei per S.Silvestro se...

si,giusto se...perchè quest'anno non ho voglia per niente di fare baldoria e cenoni,non che abbia mai fatto grandi cose,ma qualche bel rimpatrio in Garfagnana,con annesse passeggiate nella splendida Lucchesia,si,quelle le facevo...
Ecco,però,sfogliando le riviste di questi giorni,vedo che sono piene di lustrini,tacchi a spillo vertiginosi,che non indosserei neanche se mi pagassero per farlo,fuseaux lucidi e supercontenitivi,fino a non farti più respirare,fino ad ammiccanti gioielli buttati lì per caso,ma se vai a vedere i prezzi,impallidisci in modo irreversibile.
Se io dovessi scegliere,indosserei un paio di pantaloni neri,rigorosamente a sigaretta(chissà perchè),che stanno bene a tutte,a slanciate fotomodelle,a normali taglie 44-46 e più,e a donne un pò rotondotte.
Sopra ,la mia immancabile camicia bianca,ma per l'occasione trasformata im maniera festaiola con misura,cioè aggiungendo ,perchè no,una cravatta colorata,e,come bijoux,si può anche strafare con un paio di orecchini luccicanti(a noi il luccichio piace sempre e comunque.)
Sopra metterei o una bella maglia rossa(è la tradizione),oppure una giacca di lana cotta nera.
versione cravatta rossa

orecchini luccicanti

versione cravatta bianco-nera

Ora vi faccio un pò vedere,se qualcuno vuole,ci sono un pò di spunti da considerare.

1 commento:

  1. ciao,e grazie,ma scusate una domanda:siete diventate giapponesi?ma che tipo di scrittura è?ancora auguroni!!!!

    RispondiElimina

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore