12/09/10

bambole dal web
















questa è solo una piccola parte che ho scelto,ma devo dire che è una meraviglia vedere come siano tutte belle e particolari.l'ultima,ad esempio,è realizzata addirittura con perline di vetro multicolori,con la frangia finale che si muove liberamente.Qualcuno mi prenderà un pò per stupida,ma io sono fatta così,mi entusiasmo per tutto quello che per me è una novità e mi piace condividerlo con gli altri
l'altro giorno mi sono divertita a cercare le bambole di pezza sul web,e devo dire che ce n'è una quantità immensa,di tutti i tipi,colori,forme,proprio perchè ognuna è unica nel suo genere,ogni bambola non può essere uguale  ad un'altra,proprio per la varietà di forme,di vestitini,di capigliature,è stata una ricerca che mi ha incantato,anche per la maestria con cui sono state realizzate le bambole.Io qui ne ho messa una piccolissima parte,quelle cioè che mi sono piaciute di più,sono tutte immagini che risultano libere da copyright,se però lo avessi violato,rimuoverò qualunque immagine.Intanto guardiamo queste meraviglie:

Nessun commento:

Posta un commento

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore