18/06/11

colori "navy":blu e bianco ma...

in estate,specie all'inizio,c'è un'attrazione fatale verso tutto quello che riguarda la marina,caratterizzato dai colori blu,bianco,rosso,e poi fantasie a righe,dalle più larghe,alle più fini tipo millerighe.

In tutto questo anche la bigiotteria e gli altri accessori si piegano un pò a questa regola,e spuntano bracciali di corda intrecciati con nodi alla marinara,poi pendenti a forma di ancora,di bandiere del linguagio marinaro...ma,per soddisfare la mia mania dei bottoni,ho pensato che anche un bracciale come quello che ho creato,starebbe bene con una mise marinara.Ecco qui

3 commenti:

  1. Anonimo5:20 PM

    Sai che io lo vedo bene anche da sera? Vabbè, non se devi andare alla Scala ma per tutte le altre occasioni sì. Il blu è davvero bello e la composizione è davvero originale.

    Mi sutpisci ogni volta che passo di qui.

    Ambra

    RispondiElimina
  2. lo vedo perfetto sempre e non solo per chi veste alla marinara!!
    è chic!
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto i bottoni, ho fatto delle collane con i bottoni ma ad un bracciale non avevo pensato, questo che hai realizzato tu è molto bello.

    Ciao Gabriella

    RispondiElimina

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore