31/07/13

Novità dal mio kit soutache

è arrivato!è arrivato il mio kit soutache-gufetto,creato da Diana Crialesi,e devo dire che  veramente per chi volesse cimentarsi in questa tecnica,questo kit è perfetto,io mi sono trovata benissimo,perchè è accuratissimo nel meteriale e soprattutto nelle spiegazioni,con tanto di foto,passo dopo passo,o come dicono gli inglesizzati-step by step.
Ecco qui:
 qui apro una parentesi sulle poste,vedete il timbro...23luglio.Quindi il pacco ha impiegato il giusto-2giorni-per arrivare qui.Poi,hanno dovuto "lavorarlo" per altri 6giorni...ma dico io,cosa hanno dovuto fare?Forse ricamare a punto croce il mio indirizzo?Insomma per percorrere una strada di 600metri,6giorni(aperta e chiusa parentesi)
ecco qui il kit,contenente il gufetto creato da Diana,tutto l'occorrente per Incastonarlo nel lavoro soutache.piattine,filo invisibile(che però sono riuscita a farlo vedere ugualmente,viste le mie doti di cucitrice),perline brillantissime per fare le alucce ,orecchie,e zampine.

questo è il modello di gufetto che ho cercato di creare

qui vi faccio vedere l'opuscolo accuratissimo che mi ha aiutato nella realizzazione

e adesso,mentre sto scrivendo,ho fatto una pausa,e vi mostro il primo approccio al gufetto soutache,cioè vi faccio vedere fin dove sono arrivata:

per  ora sono a fare la coda,ho già fatto le orecchie,che sono venute un pò piatte,rispetto al campione,ma vedremo il risultato finale!Devo dire,che questo tipo di tecnica mi comincia a piacere molto.
sono riuscita a fare la foto del gufetto terminato.Ecco qui:


4 commenti:

  1. Ma che carino!E che soddisfazione creare un oggetto con le proprie mani! Riguardo a Poste Italiane, stendiamo un velo pietoso. Sono dovuta andare all'ufficio della mia zona a prendere la mia corrispondenza (tra i quali una marea di campioncini da recensire e che stavo aspettando). Vabbè, ci vuole molta pazienza. Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao,Daniela,mi sa che per le prossime volte dovrò andare anch'io a caccia della posta...

      Elimina
  2. ma che bello il gufetto, troppo carino! per fortuna che il pacchetto non è andato perso vista l'efficienza delle poste!baci simona

    RispondiElimina
  3. ma è bellissimo! sei proprio eclettica
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore