26/06/10

ho scoperto un blog...

nella mia sperimentazione nel lavorare la plastica anche a maglia,e quindi con ferri (o aghi) e uncinetto,mi ero resa conto che servivano dei ferri piuttosto grandi,per cchi lavora a maglia lo sa,del numero 10,11 o addirittura 12 e 13.Nelle mercerie circostanti,niente da fare,su internet ho trovato qualcosa ma a prezzi irripetibili per non dire vergognosi,allora ho avuto la fortuna di imbattermi nel blog"LE MINI DAI MONTI"
dove la blogger lamentava i miei stessi problemi e si era costruita da sola dei ferri addirittura del n.16,utilizzando dei tondelli di faggio che sono molto leggeri(devono essere quelli che si usano per il modellismo nella costruzione delle navi,ma questo lo dico io,poi non so)e ha fatto loro la punta con un attrezzo che si chiama "mouse"e poi li ha lisciati con una cartavetra finissima.Voi che dite?oggi non vado subito a comprarli e a provare a costruirli anch'io?

Nessun commento:

Posta un commento

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore