11/12/10

il profumo della Toscana...


oggi sono molto contenta,non che per le altre visite dalle altre parti d'Italia non lo fossi,ma oggi in particolare,ho avuto molte visite dalla mia Toscana,Siena,Lucca,Colle val d'Elsa,Livorno,Firenze,Ponte Buggianese,e via dicendo,perfino Carrara,la mia meravigliosa città,e devo dire che ho istantaneamente avvertito i profumi del mare in tempesta,del silenzio quasi fragoroso delle nevicate sulle vette delle mie Alpi Apuane,del mio monte Sagro,il profumo dei funghi e del tertufo di San Miniato...che dire...grazie per avermi riportato di qualche anno (quasi una vita)indietro nel tempo con queste meravigliose sensazioni.
E poi vorrei elencare,da golosissima quale sono,il panforte di Siena,i brigidini,i cantuccini,la schiacciata di pasqua,le panizze,i cenci,gli stracci e così via....aiutoooo,con questo post sono ingrassata già 10chili!

2 commenti:

  1. carraraonline.com8:59 PM

    A Giulia,nostalgica carrarina
    ricordandoti che nei momenti malinconici potrai contare sempre su carraraonline, le immagini, i percorsi trekking sulle Apuane, le tradizioni e i costumi della Nostra città ti faranno sentire ancora a casa.
    Noi di Carrara siamo una razza fiera e dura da sottomettere, ma abbiamo un' anima candida come il marmo delle nostre Apuane.
    Il maestrale che oggi increspa le onde e riempie l' aria piena di salmastro ti porti il nostro fortissimo abbraccio.

    Staff carraraonline.com

    RispondiElimina
  2. @carraraonline
    che meraviglia,grazie di essere passati a trovarmi!tornerò spesso da voi.Ancora ciao e buona serata!Giulia

    RispondiElimina

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore