dopo verdi e gialli,oggi mi va di parlare un pò del rosa,colore prettamente riferito alle femminucce,ma,negli ultimi brand di moda,dedicato anche al maschio,che non dispiace con camicia o polo rosa.
Per me,il rosa,non è proprio un colore tra i miei preferiti,ma in primavera,magari abbinato a qualcosa di tonalità verde o viola,non mi dispiace per niente,soprattutto nella bigiotteria...
ed ecco qui che ho fatto un piccolo collage dei miei ultimi anelli,ma questa volta uniti anche ai loro pendenti
ora vediamoli da vicino.
e speriamo che questo post in rosa,sia evocativa della primavera,che ormai "Dovrebbe" essere vicina.Ieri qui c'è stata una nevicata degna del miglior signor Inverno.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
A me il rosa non dispiace e quegli anelli mi ricordano delle torte, guarnite con frutti rossi, roselline e perline di zucchero =)
RispondiEliminaUna belleza!!!!!, no sabría con cuál quedarme porque me gustan todos!
RispondiEliminaHo imparato ad apprezzare il rosa nel corso degli anni. Sembra facile ma non è così. Ti ho conosciuta a "casa" di Silvia e ne sono felice.
RispondiEliminaBogomilla
ciao,ero stata ieri nel tuo blog,mi sono persa in quelle fantastiche foto del matrimonio,ma non ho trovato i followers...che sia la vecchiaia?mah?
Eliminaho trovato i followers...io guardavo a sinistra...sono come i topi da laboratorio ,io.!.
EliminaMolto belli i tuoi "gioielli". Il mio colore preferito è sempre stato l'azzurro ma ultimamente il rosa mi attira molto.
RispondiEliminaBenvenuta al party!
Silvia
grazie,Silvia,ne stanno arrivando anche in azzurro...
Eliminama che belle :-)
RispondiEliminagrazieeee!.
Elimina