18/01/13

I nuovi "Bangle"...il ritorno.

con questo bel sole,neve e aria frizzantina,devo assolutamente fotografare i miei ultimi bracciali,o meglio Bangle in plastica riciclata,perchè,sono molto luminosi,ma se non c'è la luce adatta(essendo io una scarsa fotografa alle primissime armi),non rendono per niente.
Allora,scatti,fuoco,macro...e vediamo cosa succede


questo è già primaverile,con le roselline multicolor e fili di perline tutte intorno

modello semplice,con un filo di perline e disco di ceramica rosso corallo

questo,estivissimo,nei toni del mare.

21 commenti:

  1. Davvero molto graziosi... :)
    Sicuramente alla luce brilleranno.

    Complimenti per le tue creazioni!

    RispondiElimina
  2. Ma sono bellissimi ed originali :-)

    Complimenti.
    MM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille ,Maga Monella!!!Ciaoooooooo!.

      Elimina
  3. Davvero carinissimo!...io poi adoro i bracciali :)

    RispondiElimina
  4. Complimenti sei geniale i braccialetti sono unici.
    A gusto mio i primi due sono super.
    Brava

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie,Bruna bru,anche a me piacciono molto i primi due,ma ne sta arrivando uno sul rosso...domani lo pubblico.Ciaoooo!.

      Elimina
  5. La tua fantasia non ha limiti....complimenti anche questi bracciali sono molto carini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille!!!Sono contenta ,perchè il PET è un materiale che adoro!.

      Elimina
  6. Belli! Mi piacciono molto il primo e l'ultimo.
    Complimenti per l'idea.
    Silvia

    RispondiElimina
  7. Ciao Giulia, l'ultimo è in vendita? Mi piace troppo!!! Contattami! Sono Anna a cui hai dato la ricetta della torta con il latte e il pane raffermo!
    ciao ciao e bravissima!

    RispondiElimina
  8. Ciao Giulia! E' arrivato il braccialetto azzurro mare! Quando ho aperto il pacchetto sono rimasta senza parole!!! Dal vivo è mille volte più bello che in fotografia: sei un'artista bravissima! E che dire del gufetto portafortuna? :-) delizioso!
    Ti promuoverò a più non posso, perchè te lo meriti davvero! un abbraccione, Anna

    RispondiElimina
  9. grazie mille,Anna,sono strafelice.

    RispondiElimina

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore