24/01/11

stamani mi sono svegliata con un'idea...Concorso!

vorrei raccogliere in un unico album,le foto  di bloggehrine che collezionano o realizzano civette,gufi,di qualsiasi materiale esso sia...
Mandatemi le foto via mail,con il vostro nome e indirizzo blog,altrimenti va bene nome e mail
Le foto saranno pubblicate su un album creato appositamente per l'occorrenza,per farlo dovrete aggiungervi a chi segue il mio blog,e lasciare un commento a questo post,portare il banner nel vostro con un link a questo post http://lacivettadispettosa.blogspot.com/2011/01/stamani-mi-sono-svegliata-con-unidea.html
Diffondiamo questa meravigliosa passione!
questo è il banner che ho creato per noi amanti di questi bellissimi animali,la raccolta prevede una scadenza,che fisso al 30Aprile,e tra tutti quelli che mi avranno inviato la foto...un premio:forse un ciondolo in tema o...mah,vedremo poi!chi non avesse un blog,può ugualmente partecipare mandandomi la foto dei suoi gufetti e ricordandosi di lasciarmi il suo indirizzo perchè,nel caso di vittoria,dove lo spedisco?

23 commenti:

  1. Anonimo6:51 PM

    eccomiiiiii....fantastica idea...buon divertimento a tutte!!

    RispondiElimina
  2. Anonimo6:52 PM

    ;-P dimenticavo... sono Daria
    www.misshobby.it/daria

    RispondiElimina
  3. Ciao, ho inserito intanto il banner sul mio blog http://fede-country.blogspot.com/ per la creazione ce la metto tutta!!!
    Ciao
    Fede

    RispondiElimina
  4. @fede
    ok,grazie a presto,Giulia

    RispondiElimina
  5. ottima idea! Io non ho un blog ma ti pubblicizzo l'iniziativa su facebook.
    Ciao :)

    RispondiElimina
  6. ecco ora ho capito. Ti mando una mail con delle foto e poi scegli tu la migliore ok?!
    A presto ;)
    http://robsatwork.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Eccomi...grazie di essere passata per le spiegazioni!! Ti ho già linkato sul mio blog, ora non mi resta che inviarti le foto via e-mail...e naturalmente incrociare le dita! A presto.
    Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  8. Presente anch'io! Rinnovo i complimenti per l'idea del concorso... spero davvero di trovare il tempo per creare e partecipare!La mente è già a lavoro!! Ma ho visto che è fino a fine aprile...dunque sicuramente lo troverò!Sarà stupendo poter vedere come diverse mani e menti creative interpretano queste curiose e buffe bestioline!
    Sono entusiasta!!! A presto!
    Silvia
    I tesori del furetto

    RispondiElimina
  9. Super presente!!!! Corro a linkarti!! Adoro i gufi e non posso non partecipare!!

    RispondiElimina
  10. Eccomi qui, i gufetti te li ho mandati e adesso completo i compiti....il mio piccolo filippo mi distrae e dimentico pezzi per strada....;)
    W I GUFIIIIII

    Ciao Vale

    RispondiElimina
  11. Ciao partecipo volentieri..mi piace tantissimo quest'idea! mi piacciono i gufi e le gufette!!! Un caro saluto,Liza.

    RispondiElimina
  12. ci sono, ci sono!! Sei già postata e linkata sul mio blog ed ora mi ingegnerò per un gufetto (ho già il mio guf8, vedrò di fargli un amichetto)... e presto ti spedirò le foto.
    baci
    Paty
    http://robadapatzy.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Ciao cara, partecipo volentieri e corro a linkarti. Se vuoi passa da me ho anch'io un candy in corso.Appena termino la creazione ti invio le foto. Baci,Anto

    RispondiElimina
  14. Ciao!
    Partecipo molto volentieri, e vò a linkarti!
    Ecco...incrocio anche tutte le dita!
    Abbraccio, My lucky.

    RispondiElimina
  15. Simpaticissima questa idea: meno male che mi sono ricordata del tuo invito sennò me lo perdevo! Ora ti mando le foto! ;)

    RispondiElimina
  16. partecipo anche io!!!!! ti ho appena mandato una mail e ho messo il tuo bellissimo banner nel mio blog!!!!

    www.nevianasica.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. Ciao evviva i gufi.
    Metto il banner del gioco sul blog della mia cagnolona Hay Lin.
    Io non so creare però ti mando la foto dei miei gufetti.
    Domandi ti mando email e metto un post sul blog.

    RispondiElimina
  18. Cara "Parente" siamo le 3 Civette Golose...e adoriamo la tua iniziativa....ovviamente!Ci piacerebbe partecipare...con una torta...possiamo..?Kiss x 3...
    Se non ti dispiace preleviamo il manifesto...carinissimo!!!

    http://3civettegolose.blogspot.com/2011/01/buon-compleanno-alle-3-civette-golose.html

    RispondiElimina
  19. molto carina questa iniziativa!!!!!!!!!!!!!
    http://magiedielfo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  20. Che bella idea, peccato non averti trovata prima!!!!! Ti seguo mi piace il tuo blog.
    Ciao FIO

    RispondiElimina
  21. ciao...ti mando la foto, ti posto sul mio blog e incrocio le dita...un abbraccio...Rosy

    RispondiElimina
  22. per piccoli desideri di fimo,commento io e pubblico i suoi gufetti

    RispondiElimina
  23. ciao! il mio gufetto è in arrivo! a presto...Anna

    RispondiElimina

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore