27/07/10

oggi si inizia dai bracciali di plastica riciclata

ho voluto dare un pò di compagnia alle mie collane di plastica riciclata che si sentivano un pò sole,e ho creato questo bracciale  seguendo sempre la tecnica per creare le collane,ritagliando le bottiglie di plasica in piccole forme rotonde,lavorandole a fiamma per qualche secondo e infilandole sul filo di ottone n.0,6mm.Qui ho aggiunto anche una conchiglia,dopo averla forata col trapano e punta molto fine,a velocità molto alta,perchè le conchiglie non sapevo fossera così dure e difficili da forare.

poi,presa dall'entusiasmo dell'ottimo funzionamento del trapano e dal risultato che mi è piaciuto molto,ne ho creato un altro,questa volta trasparente,sempre con una conchiglia

devo dire che questo fa molta più figura indossato che in foto,qui non si vedono bene i magici riflessi della plastica chiara

Nessun commento:

Posta un commento

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore