13/09/10

devo ringraziare per i complimenti,sempre graditissimi!

voglio ringraziare tutte le amiche per i complimenti che arrivano al blog,Ale,Bilibina e Cristina e tutte le altre,mi chiedevano quando penso alle creazioni,devo dire che in particolare,questa della nursery,è venuta stamani alle quattro,visto che Pico della Mirandola(il piccione che staziona da mesi sul mio balcone,davanti alla camera da letto),era in vena di concerti mattutini,quindi dovendo decidere tra tirargli una sassata o mettermi buona a sorseggiare un bel caffè caldo,ho scelto naturalmente la seconda ipotesi ed ho iniziato a far frullare il cervello,ed è nata così la chiassosa nursery.Ancora grazie,grazie,un grande bacione a tutte.Giulia
Pico della Mirandola,davanti alla mia finestra

Nessun commento:

Posta un commento

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore