24/11/12

Ogni tanto una soddisfazione ci vuole!

anzi,direi che il mio megalomane ego,è ancora più esaltato...ora vi racconto(ovvio che per tanti,abituati a soddisfazioni molto molto più importanti e grandi,le mie sembreranno scemenze,ma per me non è così,quindi,le condividerò ugualmente,e poi ognuno la penserà come vuole.
Intanto volevo ringraziare tutti quelli che si sono iscritti al mio canale you-tube,dove pubblico i miei strampalati tutorial,specie sul riciclo del PET,creando dei gioiellini allegri e che tutti si possono fare da soli.Oddio,certo non ci sono numeri da quattro,cifre,a dire la verità neanche a tre cifre,ma gli iscritti al mio canale sono altrettanto importanti e preziosissimi,specie quando mi chiedono qualche tutorial specifico.ne sono veramente contentissima.
questa è una anteprima di quello che realizzeremo nei prossimi video,cioè delle cosine per rallegrare la nostra casa nei giorni di festa A COSTO ZERO.
per tutti coloro che si sono iscritti e che si iscriveranno al mio canale,ci sarà anche un bel premio a fine anno(Maya,catastrofi e fine del mondo permettendo)

La seconda cosa,è questa:
sono stata contattata da Radio Zammù,dell'università di Catania,per un'intervista sul mondo dei blog e soprattutto del riciclo del PET,per cui,una soddisfazione incredibile,proprio perchè ha riguardato il trattamento della mia amata plastica.
spero che molti che mi seguono dalla Sicila e dintorni,conoscano già questa radio,altrimenti consiglierei di seguirla.
Appena posso,pubblicherò l'intervista.

Nessun commento:

Posta un commento

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore