30/11/12

Panico da mercatino di Natale

come già scritto precedentemente,il 2,Domenica,ci sarà il mercatino di Natale a cui partecipo già da anni,ma ogni volta ,qualche giorno prima,entro nel panico totale...
Non è un panico meteorologico,perchè è al coperto,ma proprio organizzativo,ho la casa inondata da gufi,civette,scatole,collane,borse in feltro,ma quello dovrebbe essere tutto a posto,adesso devo preparare anche un piccolo kit con pinze,anellini,monachelle,fiocchi,i bigliettini da visita...insomma,c'è sempre paura di dimenticare qualcosa


qui ho cercato di dividere per colore le varie perle e perlone,che potrebbero servirmi all'ultimo momento,prima del mercatino,se mi viene in mente di modificare un bijoux(si,perchè se mi viene in mente...)
ecco,in questo momento sono così
adesso vi lascio,perchè vogli mettere via anche qualche gioiello in PET,dai colori prettamente natalizi,altrimenti poi mi dimentico...a dopo.



ci sarà anche qualche "Collana"giocosa e ...

le mie matte spille.

Nessun commento:

Posta un commento

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore