14/11/12

vi siete ricordati di non buttare le penne bic?

ecco,spero di si,così basterà aggiungere un pò di filo metallico da 0,4mm,qualche perlina,magari della stessa nuance,e potremo crearci qualche gioiellino a costo zero.
Io,intanto,visto che per motivi di vista non posso stare molto al pc,metto qualche foto,credo non servano spiegazioni,tanto è semplice la realizzazione,però mi sembra di gusto e simpatica.
ecco qui cosa ho combinato con le mie bic



vari pezzi,preparati con il filo metallico e perline

questo l'ho trasformato in spilla ferma collana,semplicemente incollando sul retro una base per spilla

idem per questo,in cui sono presenti anche delle roselline

e poi,via con i pendentiiiii!









1 commento:

  1. Davvero non ricorda una penna bic. Che idea geniale!!!
    Ciao e alla prossima

    RispondiElimina

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore