30/04/13

Il mio PET non finisce mai...(quindi ancora riciclo)

quivi voglio far vedere,dopo aver ricamato i fiori di loto,i pendenti e gli orecchini in PET,ho semplicemente dato alla plastica la forma di farfalla(sono un pò fissata con le farfalle?nooooo!!!!),questa diventerà una spilaa,perchè è già prenotata,ma ho molte idee su come utilizzare queste semplici farfalle,e non solo come bijoux...
Intanto,questa è la PET_BUTTERFLY,la prima di una lunga serie,prechè per quello che vorrò fare,e che ,se vorrete,faremo insieme,ne serviranno molte altre.


ecco qui che sta per iniziare il loro volo...
 

5 commenti:

  1. Stai diventando sempre più brava con ago, filo e...PET! :-)

    RispondiElimina
  2. Bellissima, sei davvero molto brava, complimenti!!
    Buona serata e buon I° maggio
    Carmen

    RispondiElimina
  3. bellissima collana sono anch'io una patita di farfalle lo capirai subito dal nome per mio blog =) se ti fa piacere vieni a trovarmi su petalodiarfalla.blogspot.it creo oggetti di qualsiasi tipo da diari a collane a borse ciabatte di tutto e di più... ti aspetto

    RispondiElimina
  4. Davvero simpatica ed originale!!!
    Un bacione
    Cri&Anna

    RispondiElimina

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore