14/05/13

Gli esperimenti di cucito "Creativo" continuano...

continuo ad imperversare con la macchina da cucire,e,ovvio,visto che sono fissata con le borse,sto facendo esperimenti sulla loro realizzazione.
Ecco,nel web ci sono migliaia di progetti,di tutorial che insegnano,e prima o poi mi deciderò a seguirne uno,e fare le cose seriamente,ma intanto,traffico da sola e faccio quello che mi pare.
Intanto,solo cose quadrate o rettangolari,anche foderate,ma per ora non mi complico la vita con altre forme...confesso che ho taglioto anche una stoffina a righe sul rosa,a forma di gufetto,ma per ora è troppo presto,figurarsi,devo ancora prendere confidenza con lìarnese infernale.
Comunque vi faccio vedere cosa ho combinato:
questa,rettangolare,foderata ,ma senza chiusura,è ricavata da uno scampolo di stoffa che mi avevano regalato...lasciato lì nel cassetto in attesa di tempi migliori

ad uno dei manici ho messo ancore,timoni e un campanellino in argento portafortuna  
 questa era quella stoffa che avevo anche usato per un gufetto con i bottoni...
la seconda borsa,l'ho realizzata di forma rettangolare,e mi sono lanciata anche nell'applicazione di una tasca con tanto di "Donnina strampalata"......insomma un pò il mio ritratto,specie in questi giorni di pioggia e vento.Ecco qui:

 non è il massimo della perfezione,ma sono molto orgogliosa di essermi fatta un tale ritratto.Che ne pensate?
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore