12/03/14

le pulizie di Pasqua...(a modo mio)

ecco qui che si ripresenta come tutti gli anni,il cambio di stagione,anche se col tempo pazzerello non si sa bene cosa mettere via e cosa tenere.
Di certo,come sempre mi riprometto,farò uno sfoltimento di tutte quelle cose che non metto più delle quali le migliori le regalo,come ho sempre fatto,ma le altre,quelle proprio brutte e rovinate le  butto??????(non sia mai,con vecchie t-shirt e jeans,bottoni,cerniere si potranno fare altre cose,quindi la cosa diventa ancora più invitante)
poi vi metterò qualche progettino che questa volta non riguarderanno solo bijoux,ma cose diverse.
Intanto,sto organizzando il mercatino di sabato all'interno del centro commerciale a Lodi,ma non mi faccio mancare anche il divertimento con la mia amamta plastica.
Ora vi faccio vedere come ho riutilizzato degli avanzi di plastica,filuzzi di rame,perle,perline.

ecco che ho pensato di fare tutta una seria di bamboline con il PET e grosse perle avanzate e messe lì in un cassetto.Queste sono le "Lucky dolls"Ne arriveranno anche altre,anche più elaborate.Secondo me  oltre che come pendenti,le vedrei bene anche come charms da borsetta,per rallegrare le borse in paglia che indosseremo quest'estate.

1 commento:

  1. Che carine, speriamo che portino tanta tanta fortuna a tutti!!!
    Buon fine settimana
    Cri&Anna

    RispondiElimina

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore