18/09/10

il girotondo delle piantine "puntute"ovvero:come riciclare un lampadario di ferro battuto

nella casa della mia adorata Betta,al confine con la Svizzera,si sta svolgendo un trasloco interno di riorganizzazione degli spazi,e sta venendo molto bello,anche se quella cattivella non mi farà vedere niente fino al termine,ma come dicevo,visto che ero presente anch'io,e si stava cercando di sfoltire un pò la casa,per quanto adorabile,ad un certo punto,le mie orecchie hanno sentito che un lampadario in ferro battuto era in lista tra le cose da eliminare...alloraè partito il frullio del cervello e ho proposto di pensarci un pò,che sarebbe stato bello utilizzarlo per qualcos'altro.Alla fine abbiamo deciso che sarebbe stato molto bene sulla terrazza,a contenere  delle piantine grasse e "puntute" .Ma sfortunatamente per me era arrivata l'ora di andare a casa,e la Betta mi aveva promesso che mi avrebbe mandato la foto,appena l'avesse realizzato.Sono contentissima,perchè nella mia posta elettronica ho trovato la sorpresa:era stato creato IL GIROTONDO DELLE PIANTINE PUNTUTE.Ora ve lo mostro
il girotondo dei masicolombo

Nessun commento:

Posta un commento

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore