24/04/11

ci meritiamo un premio pasquale!


oggi ho voluto creare qualcosa per tutte noi blogger,per tutte quelle che svolgono questo compito con passione ed allegria,con serietà e impegno,nonostante ,per chi lavora e deve anche occuparsi della famiglia,non sia sempre facile,ma che comunque è sicuramente di soddisfazione.
Con il mio pc catorcio,non so se e quante riuscirò a contattare,ma chiunque passerà di qua,potrà portare nel suo blog questo premio,e se vorrà ricordarmi nel suo blog,mi farà felice.
ho voluto scrivere:"sono una blogger felice e adoro il mio blog"

3 commenti:

  1. ciao
    ma che bello.
    grazie.Lo metto sul mio blog e su quello di Hay Lin.
    Buona Pasqua

    RispondiElimina
  2. Grazie Giulia!!
    E' un premio molto bello e simpatico!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  3. Anonimo7:42 PM

    Grazie Giulia,

    sei stata gentilissima a pensare a me!

    Auguri in ritardo anche a te!

    Ambra

    RispondiElimina

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore