07/02/13

Un'altra tecnologia infernale nella mia vita...

Siccome non so come complicarmi la vita,dopo l'esperimento con la web cam da utilizzare per il canale you-tube(e devo dire che sono abbastanza soddisfatta),ieri è entrata a far parte dei miei arnesi infernali una vera video camera(non so se si chiama proprio così),che può fare video,registrare la voce e si può usare anche come macchina fotografica.
Dopo il primo riluttante approccio,proprio perchè sono negatissima,ho iniziato a provare i vari tasti,le varie funzionalità,e mi è piaciuto molto.
Una cosa positiva,se devo pensare ai tutorial,è che posso utilizzarla in uno spazio più grande e ordinato(si fa per dire),ma comunque,almeno con uno sfondo che non sia quello della stanza "dei bottoni"cioè:stireria,con camicie appese da stirare dappertutto,magazzino dove rifugio giacconi,scarponi ecc.ecc.Forse così riuscirò a fare qualcosa di meglio.

ecco la  nuova arrivata


qui,nella sua bella e confortevole bustina in pelle,di cui era già dotata ,ma...

potevo lasciarla lì,in quella busta anonima?L'ho subito trasferita in una mia matrioska in pannolenci,così il marito non ha neanche potuto protestare,perchè,anche la mia bustina è bella morbida e non graffia niente.

inquadratura su orecchini

su lampadario
ovvio,dimenticavo che ci sono le istruzioni,ma è un libretto troppo grande...preferisco il metodo empirico(ihihihih)

3 commenti:

  1. Come ti capisco! Io dopo aver avuto un cellulare tatch screen sono tornata ai tasti...troppo comodo! Non sono troppo legata alla tecnologia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti,anche questa ha dei comandi sullo schermo...staremo a vedere!Ciaooo!.

      Elimina
  2. Come ti capisco...le istruzioni fai da te sono le migliori!!!...mai aperto un libretto e il bello è che così si scoprono sempre cose nuove perciò perchè imparale tutte subito..
    a presto

    RispondiElimina

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore