08/05/13

Mai mandare gli uomini da soli al supermercato...giuro che è così.

è clamoroso,ma in casa mia è entrata una macchina da cucire...in genere entrano cacciaviti,brugole,pinze e trapani,per le mie creazioni.Mah?chi se lo sarebbe mai aspettato.Ora vi racconto come mai,questa eccezione.
 dal titolo del post già si intuisce il motivo recondito che ha causato la new -entry,ma racconto meglio.
chi di noi non ha quelle maledettissime tesserine punti dei vari supermercati?
 ecco,appunto,ormai era piena di punti e stava scadendo la possibilità di scegliere il premio,e,l'uomo di casa(che quando lo vorresti tu,spedire a fare la spesa si defila)prende in mano la situazione e dice che andrà lui,questa volta e sceglierà un famoso trapano già visto tempo prima.
 devo dire che la cosa mi faceva anche piacere,perchè pregustavo già di usarlo anch'io,per forare le mie cose metalliche,charms,ecc,ecc,ma ad un certo punto:Driiiiiiiiiiiin!suona il campanello e aprendo la porta mi appare prima la enorme scatola con una immagine sconosciuta(cioè,se fosse stato un trapano,sarebbe stato un trapano molto innovativo),e poi,ma molto poi,intimorito,lui,l'uomo di casa.
Allora cosa era successo?Trapani terminati
pentole,padelle,teglie varie avevo dato il NO assoluto,così come per coperte e tovaglie.
Quindi,cosa era rimasto?la macchina da cucire.
Non ho mai avuto neanche per l'anticamera del cervello di cucire,insomma qualcosa di piccolo,fatto a mano lo avevo realizzato,ma cose grandi o più impegnative che richiedessero questo attrezzo infernale mai.
Però,a pensarci bene,avendo a disposizione uno strumento nuovo per me,mai visto neanche come funzionava...uhm,la cosa mi intrigava.Però passarono tre anni prima che io mi degnassi di prenderla in mano.
Ecco,quel giorno è stato oggi!!!!!!!
Non vi dico cosa ho combinato,ma,in due giorni pieni di lavoro indefesso,ho realizzato una borsina che ho chiamato"La Scorbutica",e che ora vi mostro.In un altro lunghissimo post,poi vi mostrerò le pecche della suddetta Scorbutica.(sono talmente tante che ci vuole un post apposito)
la scelta delle stoffine

la mia prima cucitura in assoluto con la macchina da cucire

la prima fodera che avevo scelto,ma non mi convinceva...troppo seria

chiusura-calamita,che si capirà meglio dopo

la fodera scelta

ecco qui...i particolari domani
adesso penso di avervi già scioccato abbastanza,vi saluto solo con un disegnino,che vorrei provare a trasportare su maglietta...vedremo
 
 
    

3 commenti:

  1. be per essere la prima, è caruccia. se mando io mio marito a fare la spesa ritorna al massimo cin chili di cioccolato ..

    RispondiElimina
  2. Bella idea quella di tuo marito e complimenti per la nuova borsa

    RispondiElimina
  3. vedrai che la macchina per cucire ti aprirà ancora di più gli orizzonti creativi...W i mariti che vanno al supermercato! Anna-NearteNeparte

    RispondiElimina

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore