Ecco qui:
qui apro una parentesi sulle poste,vedete il timbro...23luglio.Quindi il pacco ha impiegato il giusto-2giorni-per arrivare qui.Poi,hanno dovuto "lavorarlo" per altri 6giorni...ma dico io,cosa hanno dovuto fare?Forse ricamare a punto croce il mio indirizzo?Insomma per percorrere una strada di 600metri,6giorni(aperta e chiusa parentesi)
questo è il modello di gufetto che ho cercato di creare |
qui vi faccio vedere l'opuscolo accuratissimo che mi ha aiutato nella realizzazione |
e adesso,mentre sto scrivendo,ho fatto una pausa,e vi mostro il primo approccio al gufetto soutache,cioè vi faccio vedere fin dove sono arrivata:
per ora sono a fare la coda,ho già fatto le orecchie,che sono venute un pò piatte,rispetto al campione,ma vedremo il risultato finale!Devo dire,che questo tipo di tecnica mi comincia a piacere molto.
sono riuscita a fare la foto del gufetto terminato.Ecco qui:
Ma che carino!E che soddisfazione creare un oggetto con le proprie mani! Riguardo a Poste Italiane, stendiamo un velo pietoso. Sono dovuta andare all'ufficio della mia zona a prendere la mia corrispondenza (tra i quali una marea di campioncini da recensire e che stavo aspettando). Vabbè, ci vuole molta pazienza. Ciao!
RispondiEliminaciao,Daniela,mi sa che per le prossime volte dovrò andare anch'io a caccia della posta...
Eliminama che bello il gufetto, troppo carino! per fortuna che il pacchetto non è andato perso vista l'efficienza delle poste!baci simona
RispondiEliminama è bellissimo! sei proprio eclettica
RispondiEliminabaci e fusa
Paty