12/01/15

Inizio dell'anno...abbiamo pensato alle agende?

come tutti gli anni,all'inizio si cerca sempre di proporsi qualcosa da voler o dover fare ,ci vogliamo organizzare al meglio per trascorrere i 365 giorni in modo organizzato e preciso.Nelle varie riviste impazzano modelli di diverse agende,alcune veramente bellissime,ma anche molto costose,quelle famose "organizer" con milioni di scomparti,foglini,foglietti,che magari poi non utilizzeremo mai.
E come tutti gli anni,anch'io faccio o cerco di pianificare  almeno gli eventi che ritengo più importanti(sperando che il fato non ci metta lo zampino),ma non avendo nessunissima voglia di spendere capitali per un'agenda,tutti gli anni compro sempre lo stesso modello,che so già che soddisferà le mie esigenze,e lo trasformo con copertine in feltro,con perline,oppure decorandola in vario modo.
Ora vi faccio vedere il prima e il dopo della mia personale agenda,che  non potrebbe essere mai sguarnita da una civettina portafortuna.
ecco l'agenda prima e poi come è diventata,è bastato creare una copertina in feltro asportabile,perchè l'estate il feltro fa caldo,e chiudere con un elastico decorato dalla civettina

il quaderno degli appunti,decorato da un micio tra le stelle...

piccoli notes da borsetta,per chi non rinuncia ad appuntarsi idee anche fuori casa.

2 commenti:

  1. ottima idea, soprattutto i mini porta notes... usiamo il cellulare per le annotazioni veloci, ma chi come me è nata con la carta e la penna...a volte preferisce un piccolo notes a portata di mano!
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
  2. Ciao! Insieme a Giulia conduciamo un programma dedicato al mondo della creatività su www.wipradio.it e che si intitola Musical e Vecchi Merletti. Domani sera parleremo di quaderni e avremmo pensato di parlare di questa tua creazione e del tuo blog durante la diretta alle 21.30!
    Grazie e ciao! Giada

    RispondiElimina

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore