08/06/10

gioielli etnici e contemporaneamente bon-ton,possono coesistere?



decisamente si.Noi siamo abituati ad associare l'etnico con accessori o abiti sgargianti,coloratissimi,a volte maculati animalier,a volte anche un pò aggressivi,ma non è detto che sia sempre così. Io,per esempio,ho creato,sempre riciclando un qualcosa che dopo dirò,questa collana stile etnico,ma molto delicata,indicata ad un abbigliamento estivo,ma in città.Ora ve lo mostro e poi vi dirò cosa ho riciclato
questo è un bracciale elastico a tre fili con "perline"di legno
collier composto delle stesse perline,alternate a perline rotonde avorio
questo che sembra,e dico sembra corallo "pelle d'angelo" sono altre perline dello stesso tipo che ho immerso in candeggina per far loro avere quel particolare colore

queste sono creazioni chiaramente di stile etnico che possono tranquillamente essere portate in città per avere però un tocco di vacanziera al lavoro e farci sentire un pò più vicine al mare

laCivettasulcomò(nel prossimo post dirò cosa ho riciclato,intanto provate a pensarci,è un oggetto di uso comune,specialmente per le casalinghe)ciao!

Nessun commento:

Posta un commento

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore