23/06/10

gioielli di plastica:i bottoni inutili


OGGI HO RIUNITO ,O PERLOMENO CREDO,I BOTTONCINI DI MADREPERLA CHE NEL CORSO DEL TEMPO SONO RIMASTI INUTILIZZATI,VENUTI VIA DA QUALCHE CAMICIA ORMAI VECCHIA E DISTRUTTA,MAGARI GIà TAGLIATA IN MILLE QUADRATI PER FARNE DEGLI STRACCI DA SPOLVERARE.cOSì CON TUTTI QUESTI MINUSCOLI BOTTONCINI DI MADREPERLA HO CREATO UNA PARURE,COLLARINO E ORECCHINI E VE LI MOSTRO SUBIT
qui c'è il collarino con i bottoni alternati alle perline rosse,e gli orecchini che sono ancora senza monachella(le ho finite!)
ho pensato poi di appendere al collarino un ciondolo-campanellino a forma di fragola che non ricordavo più di avere.Che ve ne sembra?

laCivettasulcomò

1 commento:

  1. Ciao sono Taced... anch'io ho una quantità infinita di bottoni residuo delle camicie, grazie per l'idea, chissà se prima o poi mi farò un paio di orecchini così!
    Se vuoi, passa a trovarmi:
    http://handmadecreativity.blogspot.com/
    Ciao, Taced

    RispondiElimina

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore