22/11/10

la lana dolce...

vi ricordate ,quando si andava alla fiera,da bambini.e oltre a tutti quei colori del mercatino,si diffondevano nell'aria dei profumi particolari,indimenticabili,che riaffiorano ogniqualvolta si pensi a quelle giornate?Ecco ,per me è il profumo di croccante e zucchero filato,che vengono evocati al solo pensarli,ma ancora di più ricordo il profumo di menta e vaniglia o di menta e fragola sprigionato dal signore che stava fabbricando i bastoncini di zucchero a due colori,quelli che sono chiamati anche candy-cane,cioè,bastoncino -caramella.Che bontà,quanti ne mangiavo,spero di ritrovarli su qualche bancarella,perchè non ne ho più visti.
E' per questo ricordo che come inizio settimana  voglio farvi vedere il mio "CANDY-CANE"di lana.Naturalmente il mio è quello alla menta e fragola!

la mio bastoncino di zucchero ho poi applicato un cristallo di ghiaccio in feltro rosso,per dargli un'aria più festiva


Nessun commento:

Posta un commento

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore