11/02/11

due novità personali

ecco,allora cosa le scrivo a fare se sono personali?Perchè mi piace condividere anche le cose che mi riguardano con gli altri,quindi ho deciso di scriverle:
la prima è che Pico della Mirandola si è risvegliato dal torpore invernale,e,anche se è ancora freddino,è già lì fuori che imperversa con il suo strano verso sul mio balcone.
Sono molto contenta per lui,certo è un piccione un pò strano,in piena crisi di identità,ha passato tutto l'inverno nella casetta in balcone che avevo messo per ospitare qualche piccolo rapace(ci sono delle casette fatte appositamente),ma dico,un piccione che si sente un gufetto dove si era mai sentito?forse ha subìto la mia influenza per l'amore che ho per questi animaletti.Ma insomma,la cosa certa è che Pico mi accompagnerà per tutta lèestate,con il suo "canto" davanti alla finestra della cucina.
L'altra novità è che ho finalmente comprato qualche accessorio per il mio amato trapano Dremel,come qualche fresa e qualche punta nuova.
Tra queste ne ho presa qualcuna che taglia e leviga la plastica più dura...quindi ho già in mente di utilizzarla per la creazione di qualche gioiello in plastica,che non derivi solo dalle bottiglie di acqua minerale.
Staremo a vedere cosa combinerò prossimamente...intanto vado a mettere l'acqua nella bacinella di Pico

Pico in crisi di identità

2 commenti:

  1. Che forte il tuo Pico che si sente un rapace!!!
    Non vediamo l'ora di ammirare le meraviglie che creerai con il nuovo accessorio!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. @perlAmica
    ma davvero, il mio Pico è un fenomeno!Ciao!!Giulia

    RispondiElimina

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore