01/02/11

l'invasione delle perle rosa

in settimana devo finire delle cose che mi sono state chieste per delle bambine,della bigiotteria che si adatti all'età,ma che sia anche un pò da "grande",perchè alle bambine piace sentirsi un pò più grandi(ma sempre con misura)
Allora,guardavo cosa avevo a disposizione,anche dopo un mio ultimo ordine di perline ,e in men che non si dica,mi sono ritrovata il tavolo invaso da perline rosa!Mah,vedremo da domani cosa ne farò,anche perchè non è detto che questi gioiellini debbano essere per forza tutti rosa.Io,per esempio,fin da piccola,adoravo i colori un pò più accesi,come il verde,il turchese,il rosso...ma si sa che forse io sono un pò astrusa!!!!

3 commenti:

  1. Sono proprio curiosa di vedere cosa tirerai fuori da tutte queste perline...
    A presto. Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  2. pietrevanitose.blogspot.com1:58 PM

    Eccomi finalmente,anch'io sono curiosa di vedere i lavori con le perle rosa.Buon lavoro!!!!!

    RispondiElimina
  3. @bia
    @ietre vanitose
    vedrete,vedrete,mah?per ora non sono in alto mare ma quasi!!O forse no?ciao,e grazie della visita,un salutonissimo,Giulia

    RispondiElimina

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore