16/02/11

personal computer:odio e amore

da ieri il mio pc fa le bizze,è capriccioso,si inceppa ogni due secondi,balla,salta,spariscono le cose!Ohibo'.
ho visto che per tutta la giornata,non scaricava i commenti ai post,non scaricava le immagini,e mi ha fatto sparire anche qualche immagine.
Ma quanto sarà dispettoso?Ora,però sotto la minaccia di buttarlo in un campo e dargli fuoco,stamani si è ravveduto,almeno in parte...mancano ancora all'appello tutti i blog che seguo,ecco,aspetterò ancora un pò e poi li dovrò riinserire io,quindi non me ne vogliano tutti quelli che passeranno di qui e non rtoveranno(momentaneamente) il loro blog citato...con un pò di pazienza sistemerò tutto(spero)...

1 commento:

  1. Ciao cara! Nel mio blog c'è un premio per te! Vieni a ritirarlo :)

    RispondiElimina

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore