23/03/11

buona notte con la primavera sulle tende!!!

stasera ho  deciso di fotografare le tendine fiorellute perchè,vistoil bel sole di oggi,davano un aspetto  allegro a tutta la stanza.Ovviamente intornoc'è il caos,ma coadiuvata dalle ombre,non si vedono ma si intravedono soltanto e poco le scatoline di perline e tutto il resto  
tende 1

tende2
buonanotte e a domani,sperando che il meteoCivetta sia come oggi.Ovviamente i fiori sono fatti con fondi di bottiglie di plastica,infilate una ad una su un filo di nylon.Alla fine ogni filo di fiori  termina con una perlona multicolor.

4 commenti:

  1. ma che belle! Davvero mettono molta allegria!
    baci Baci

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia! Davvero una bellissima idea, complimenti!!
    Buona giornata
    Carmen

    RispondiElimina
  3. E'un'idea stupenda! anch'io avevo in mente di fare una cosa simile, cioè una vera e propria tenda fatta di pailettes ricavate da bottiglie d'acqua, ma ne ho fatto un solo filo e mi sono fermata la!
    Ciao

    RispondiElimina
  4. lo ho sempre detto che il riciclo è un'ARTE e tu lo hai dimostrato! Infatti, anch'io ho preparato un po' di fondi di bottiglia a fiore ... ma sono rimasti lì perchè realizzare solo dei banali fiori era troppo scontato ...
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore