07/04/11

la donna "sandwich"

stamani dovevo uscire a fare la spesa e ho voluto indossare quei bracciali fiorelluti un pò primaverili,ho scelto quello sul viola e quello nelle tonalità del rosa.
Quindi,vestita già con i mitici jeans e la immancabile camicia,dopo essermi provata una giacca blu di cotone lavorata a maglia(visto che fa caldo e la lana non la richiedevo),mi sono  agghindata a dovere con i bracciali,tutta fiera per quel tocco primaverile che davano alla mia "mise",insomma chiamiamolo look,anche se non sono proprio amante dell'inglese usato a tutto spiano.
Una volta nel supermercato,ho notato che la signora del pane sbirciava i bracciali,ma forse per educazione,non chiedeva niente(ma forse stava pensando ai fatti suoi,)io,notoriamente provvista di faccia moderatamente tosta,ho chiesto se le piacevano,aspettandomi una risposta del tipo:"ah,carini,non li avevo notati!"e invece si è subito informata su dove li avessi comprati,mi diceva che così non li aveva mai visti in giro ecc.ecc....
Allora,io,camuffando la incontenibile soddisfazione,ho risposto con una malcelata calma ,che li creavo io,e che erano pronti per la grande fiera di Maggio.
Insomma,alla fine,accordandoci sul colore e sulla misura,ne ha ordinati 5,tutti diversi,ovviamente,da regalare alle sue figlie  e cognate.Nel pomeriggio glieli andrò a consegnare.
Ma mentre venivo a casa,e anche di corsa,per preparare il tutto,e sporattutto le confezioni,ho fatto una riflessione per la quale mi veniva anche un pò da ridere:mi ero ridotta a donna sandwich,vi ricordate nei vecchi film,o anche adesso,specie in America,quelle persone davanti ai negozi,che indossano i cartelloni pubblicitari,e loro in mezzo,a mò di sandwich?Ecco,avevo in quel momento trovato il modo di sponsorizzarmi:da ora in poi sarò una "donna sandwich"
Ora vado,che devo preparare le confezioni ai bracciali.


1 commento:

  1. ma dai addiritura sandwich.. ma allora gli sono davvero piaciuti , ma come non si possono notare le tue favolose creazioni a presto

    RispondiElimina

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore