06/07/11

non vogliamo più sentire cavolate?Abbottoniamoci le orecchie!!!!!

giusto un pò così per ridere,e continuando con le mie creazioni bottonifere,dopo le collane-mega e il bracciale bianco-blu,ho voluto creare degli orecchini con i bottoni grandissimi che mi erano rimasti,per cui...abbottoniamoci le orecchie,che ha il doppio vantaggio di indossare qualcosa di spiritoso e di non sentire più quello che ci dà noia!!!ecco qua:


ne ho fatto un paio in rosa con le mie amate perle bianchissime

ed un paio in bianco,con annesso giardino multicolor.
devo dire che questi,in particolare,indossati,fanno un bell'effetto di estate ed allegria...ma attenzione,perchè la Dark Civetta sta per colpire con un esclusivissimo paio,ovviamente blu scuro e argento.

Nessun commento:

Posta un commento

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore