23/09/11

significato di condivisione...


questa è una cosa sulla quale non voglio più tornare:la condivisione di post,tutorial e altre cose presenti in ogni blog,pubblicati in internet,deve necessariamente rispettare delle regole:se,essendole pagine,foto,post,di proprietà privata mia,ed essendo protetti e registrati secondo copyright,e per di più sottoposti a controllo di -do not copyscape-,potranno essere usati solamente aggiungendo il link del mio blog,un link che riporterà ai miei articoli e alle mie foto.Preciso che copyscape ha già individuato chi non ha seguito queste regole e che ha copiato pari pari e preso le foto del centrotavola in plastica riciclata,e anche della "pink owl,senza postare il link al mio blog...se succederà ancora,i responsabili dovranno assumersene le conseguenze di fronte a chi è competente per questi abusi...Grazie!come io sono corretta nei confronti delle altre persone,esigo che gli altri lo siano con me.

2 commenti:

  1. Hai perfettamente ragione, si deve sempre mettere il link del blog o sito a cui fa riferimento l'immagine..se vogliamo essere rispettati dobbiamo fare lo stesso cogli altri! Buon pomeriggio
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Hai ragione Giulia, i furbi esistono dappertutto!
    Baci
    Annalisa

    RispondiElimina

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore