03/10/11

domenica a Grazzano Visconti seconda part...

visto che,al contrario dell'altra volta,in cui c'era l'Inaugurazione de "La bottega di Mastro Gufo" il tempo non era molto clemente(ma nonostante questo,all'inaugurazione c'era moltissima gente),questa volta ho potuto scattare qualche foto in più del paesino,ho fotografato qualche casa da sogno,tutta immersa nel verde e con i balconi pieni di fiori...ecco qui:
un negozio per cli amanti di terracotta e ceramiche artistiche,devo dire che c'erano anche molti gufi in ceramica da appendere al muro,ma le foto erano vietatissime...mah?sono cose che non capisco.

la piantina di grazzanoVisconti,dove al centro si trova il castello,non visitabile,ma anche il grande parco,a disposizione di tutti(Pagando l'ingresso 6€)

il terrazzino di una delle case presenti,che mi ha fatto innamorare,è delizioso!

una casupola che mi è piaciuto fotografare,ma sullo sfondo,ovviamente La Bottega Di Mastro Gufo...riconoscete Anacleto?

un loggiato,sotto al quale si trovano tantissimi negozi,molto interessanti

un'abitazione...

una delle tante fontane...

un negozio pieno di cosine molto invitanti...

la mostra di una pittrice,che ho fotografato un pò da agente segreto...

la casa dei miei sogni...ma abitata!

lo stemma visconteo

e,per finire in bellezza,Mirko dei serpenti,una meraviglia,so che farà sobbalzare qualcuno,ma assicuro che per chi è amante di questa bestiole,è una vista meravigliosa,e,assicuro che sono trattati benissimo,stanno nelle loro teche riscaldate e diventano "primedonne",solo quando qualcuno vuole farsi fotografare con loro...confesso che ci ho provato,ma ho avuto un blocco totale da parte del mio Sovrano che non ha voluto,ma se qualche volta vado da sola...foto garantita!



1 commento:

  1. Questi posti sono davvero bellissimi!!!
    Grazie delle belle foto che ci hai mostrato!
    Buon pomeriggio
    Cri&Anna

    RispondiElimina

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore