04/04/12

lo sapevo,.ormai le corderie...

ecco,lo sapevo,ormai le corderie si sono impossessata di me,è troppo divertente creare bislacche collane con questo materiale,e giusto ieri ho creato dei bracciali estivi e anche qualche altra collana.
Ma queste non sono le solite corderie di corda,ma sono corderie di "Cordoni",sempre recuperi di cordoni di tende.
vediamo un pò cosa ho combinato
in questo bracciale chiuso da moschettone,ho intrecciato il cordone blu,e cucito su filo unico le perline

stessa tecnica,ma più estivo,per i colori solari e la farfalla gialla

qui il cordone è maxi,e ho inserito delle pietre naturali,ma forse è un colore un pò più settembrino



qui il cordone è intrecciato per formare una collana,a cui poi ho applicato una farfalla in ceramica e un pendente in corallo


come dice il nome,è una collana "Total white"

non poteva mancare una amica civetta montata sul cordoncino bianco

l'ultima follia,tornando alla semplice corda:mi sono divertita a fare una collana in £D,cioè,dove una parte di collana  rimane libera(Ecco perchè l'ho chiamata LA PAZZA PALMA)
a breve saranno tutte su blomming

1 commento:

  1. Belli tutti tuoi gioielli di corda...fantasticooooooo...hai lavorato tanto vedo....ma bravaaaaaaaaa...un bacinooooooo....<3

    RispondiElimina

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore