04/03/13

Le scocciature della tecnologia.

si,proprio la scocciatura della tecnologia,anche se a volte ha i suoi vantaggi...però,da quando ho messo un antivirus,che si chiama AVIRA,ogni volta che navigo tra una pagina e l'altra,si inseriscono scoccianti pagine di pubblicità ,tipo groupon viaggi,la redoute,ecc.ecc,ecco,vorrei chiedere gentilmente a chi passa da qui,se anche per loro,navigando nel mio blog,si presenta questo fastidio...perchè certo non è gradevole,ogni tanto,vedere sparire il blog,per dare spazio a questo "inciaffo".
Se così fosse ,fatemi sapere che cambio antivirus...così non è proprio possibile tenerselo.Grazie in anticipo.Intanto pubblico una nuova collana della collezione "Tralci fioriti"
presto disponibile nel mio shop DaWanda
questa è proprio in onore dei colori del mare cristallino.

4 commenti:

  1. Credo proprio che sia come tu dici, anche se non so se dipenda dall'antivirus: volevo vedere alcuni tuoi post ed ho prima dovuto chiudere una pagina pirata che si è aperta coprendo il blog! Spero che tu riesca a risolvere perchè è una cosa proprio antipatica...Saluti e complimenti per le tue crezioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie,Angie,credo che sia dovuto proprio ad avira,nel loro forum si lamentano tutti,ma c'è un modo per evitare,però bisogna essere bravi col pc,col linguaggio html,io sono negata,faccio prima a toglierlo e provare un altro antivirus.Ciaoooo e grazie.

      Elimina
  2. io uso avast e non mi trovo male :-)

    RispondiElimina

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore