10/07/13

Per complicarsi la vita...un bel kit

l'ho fattooooooo,era da tanto tempo che mi sarebbe piaciuto imparare la tecnica del Soutache,ma non avevo mai osato.
Ora,invece,stremata dal caldo e con lucidità pari allo zero,mi sono buttata...non avrei saputo veramente da dove iniziare,specie per i cordoncini,le pietre,i fili,insomma,per tutto,quando ho visto che Diana,del sito www.archideeonline.it,stava preparando dei kit,con tutto il materiale occorrente per realizzare dei bijoux con questa tecnica...allora,mi sono lanciata,anche perchè Diana è bravissima e con il kit arriveranno anche spiegazioni e foto di quello che dovrò creare.
Se qualcuno avesse voglia di imparare,si butti!!!!.
Adesso aspetto il mio kit e poi vi mostrerò il tutto e spero anche i miei progressi
 
questo è uno dei capolavori di Diana,   www.archideeonline.it

Nessun commento:

Posta un commento

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore