09/07/13

Una sorpresa...quasi inaspettata

ecco qui,che mi sono decisa a pubblicare una foto di una cosa successa già qualche settimana fa.Non lo avevo fatto,boh?forse per una qualche  paura di sembrare di quelle che se la tirano,non so,poi ho pensato che invece è una cosa che mi ha fatto molto piacere,e allora,perchè non condividerla con chi mi segue?Anche perchè il riutilizzo di varie cose che abbiamo in casa e che possiamo far rinascere a nuova vita,è una cosa che mi piace e a cui tengo molto,quindi vi racconto:avevo mandato una foto(che avete sicuramente già visto),alla rubrica"La tua idea geniale"del settimanale DONNA MODERNA,e,aprendo la mail,mi informavano che sarebbe stata a breve pubblicata.
Ecco qui la prova!!!!


devo dire che vedere una propria foto pubblicata da un settimanale così conosciuto,un pò di soddisfazione la dà.

3 commenti:

  1. Ciao Giulia, hai fatto benissimo a pubblicare questa bella novità, congratulazioni e ..hai ragione, diffondere l'idea del recupero e riuso degli oggetti è cosa meritevolissima!!
    Buona giornata!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Complimenti!! Sono felice che tu abbia deciso di condividere questa notizia, è una cosa bella e una gran soddisfazione sia per te che ne sei protagonista che per noi che vediamo "una nostra simile" pubblicata da qualche parte. Brava! :)

    RispondiElimina
  3. Complimenti, sia per l'idea che hai avuto nel realizzare la collana con le cannucce che per averla inviata al concorso, vedere pubblicato un nostro lavoro è una bella soddisfazione. Brava.

    RispondiElimina

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore