27/09/13

Le perle di carta e i miei esperimenti

è in corso un bell'evento che riunirà tante di noi,spero il più possibile.QUI..troveremo tutte le informazioni.
Levento è organizzato da Filomena Tolino,una bravissima creativa a 360à,che lavora con i più disparati materiali.
Consisterà nel creare delle perle con la carta,e spedirle a lei,poi saranno messe tutte insieme per dare vita ad una cosa unica.
Io ho provato,non avendo mai fatto una cosa del genere e invito chi come me non sia esperta di lavori con la carta,di provare ugualmente e partecipare.Ora vi faccio vedere le mie,non sono bellissime,ma le ho inviate comunque,perchè credo che l'importante sia fare le cose con voglia e passione.(Certo,guardando le meravigliose collane e altre cose create con la carta,le mie fanno un pò sorridere,ma siccome dico che al mondo c'è da vergognarsi di altre cose,ben più gravi,e,essendo io dotata di autoironia,le ho mandate ugualmente.
Ecco qui:


chi volesse partecipare,e non è su facebook,mi contatti,che fornirò io l'indirizzo al quale spedire.Ah,e buon arrotolamento di carta!Si possono usare tutti i tipi,dai quotidiani alle riviste,dalle carte da regalo agli incarti per il pane.

1 commento:

  1. ecco finalmente! è stato lungo e laborioso ........
    c'è ancora tanto da fare
    spero nell'aiuto di voi creative
    Grazie!!!!!

    RispondiElimina

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore