06/11/13

un graditissimo premio

ecco un premio per il mio blog,che mi arriva daPiccoli tesori belli,l'ho scoperto oggi,visto che è tantissimo tempo che a volte riesco a leggere i commenti,e a volte spariscono tutti...i misteri del web.ecco qui che ora devo passarlo ad altri blog,e la scelta sarà difficile,perchè i blog che seguo,sono tantissimi e tutti belli e interessanti.


Mostrare il logo dell’award sul proprio blog; Ringraziare il blogger che ti ha nominato, includere il link del suo blog; Nominare altri quindici blog; Mettere il link dei tuoi nominati nel post e informarli del premio con un commento; Scrivere sette cose su di te.
Intanto ringrazio ancora  Piccoli tesori belli per avere pensato anche a me,e,appena ho un pò di tempo,inserisco i blog ai quali passo il premio...
poi scriverò sette cose su di me,quelle che ancora non ho mai scritto(MISTERO!),perchè mettere che mi piacciono i colori,l'arte in tutte le sue forme,i bijoux strampalati come me,e altre cose,ormai chi mi legge da un pò,e anche chi mi conosce da poco,ma entra casualmente nel blog,sa già.Ora mi aspetta una visita medica.A presto!

2 commenti:

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore