17/09/15

Tutti pazzi per i Mandala?Gli altri non so,io si!

dal mio vocabolario Zingarelli il Mandala(origine sanscrita)significa cerchio e che nel tantrismo induista e buddista è un disegno di varie forme che si ripetono e che rappresentano il cosmo.
Ne abbiamo visti alcuni creati in vari materiali,amati tantissimo dalle amiche appassionate di uncinetto che ne creano di bellissimi e variamente colorati.Oddio,niente di nuovo perchè le nonne hanno realizzato una infinità di coperte con questi cerchi...magari senza chiamarli mandala.
L'altro giorno,però ho scoperto in edicola un bell'album con tanti di questi disegni già pronti da colorare.Per me che adoro pasticciare e circondarmi di creazioni colorate è stato come un invito a nozze.
Questa è la rivista,che,essendo bimestrale,uscirà poi tra due mesi.
questo è uno dei miei esperimenti

oltre ai mandala ci sono anche delle simpatiche foto di attrici da decorare a piacimento,qui in Audrey Hepburn ho voluto,oltre il cappellino strambo  aggiungere anche il bracciale,essendo io una creatrice compulsiva di bijoux



avendo trovato un bellissimo con i micetti,non potevo lasciarmelo scappare

il micione multicolore


questo è un altro micione che colorerò presto

le foglie...quasi quasi ci vedrei anche una bellissima fantasia per un foulard

la strana creatura

ancora un bellissimo disegno ideato dalla brava Silvia Ronsisvalle


micetti work in progress

questa è la rivista con la copertina n.2
Premetto che in genere non faccio pubblicità se non per cose che mi entusiasmano veramente,e siccome l'idea degli album così ricchi di bei disegni mi è piaciuto tantissimo,lo passo a tutte le mie lettrici.
Ciao a tutte,e buone colorazioni!!!!!!
Ah,dimenticavo,Art relax è anche su facebook

2 commenti:

  1. il disegno della donna tra le foglie è bellissimo.. io ne ho scaricati alcuni da internet che vorrei stampare e provare a fare.. magari un po di relax ogni tanto non mi farebbe male :P
    Angela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero!!!!io sto cercando di farne uno con i gufetti proprio disegnati da me,mi sto incasinando con i ghirigori,ahahaah!Però questo è proprio un passatempo rilassante.

      Elimina

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore