22/10/15

il destino di un povero cappotto nero(della serie:in questa casa non si butta nulla)


 il destino di un povero cappotto nero


Aggiungi didascalia
chi di noi ha un cappotto nero,ormai anche un pò vecchiotto?alzi la mano chi non ha mai pensato di buttarlo(ma non c'è mai riuscito)?Ecco qui,io sono la prima ad alzare la mano...sono secoli che ho un cappottino nero,un pò triste,regalatomi anni fa da una amica,indossato poco perchè non è che il nero sia uno dei miei colori  preferiti,ma buttarlo non mi piaceva,essendo un regalo.Quindi,anche per rispetto ed affezione,sta sempre lì abbandonato in un buio cantuccio dell'armadio.
Questo fino a ieri perchè poi,guardandolo,mi è scattata l'idea di trasformarlo.

Oddio,non sartorialmente,perchè non sono brava nel cucito,quindi cosa fare?Ho pensato di ricamarlo,con dei colorati fili da ricamo,e trasformare i bottoni.Ecco qui il risultato:

come si nota,la rielaborazione del mio cappotto nero è di una semplicità
 estrema,sono praticamente delle lunghe "filze" di cotone da ricamo colorato.Poi sta alla fantasia di ognuno,sfruttare la semplicità del punto per creare dei disegni anche molto complicati.





Aggiungi didascalia

Nessun commento:

Posta un commento

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore