18/06/16

noi piccoli Buddha portiamo il sorriso.

Mi sembra un secolo che non mi rifugio in questo mio angolino di pace e tranquillità.Ma in questi mesi sono io che non sono stata troppo serena e tranquilla,per cui non mi andava neanche di trasformare il blog in uno sfogo pesante e negativo;per aiutarmi ho realizzato un pò di cosine per la mia casa senza dimenticare anche qualche bijoux nuovo nuovo.
Questi ultimi sono degli orecchini con dei piccoli Buddha sempre allegri e sorridenti e mi sembra proprio di ritenerli un vero aiuto per tirarsi su...vedrete,ce n'è uno rosa che(a parer mio) mette allegria solo a guardarlo.
Ecco qui:
come si nota già dal primo paio,il colore la fa sempre da padrone nelle mie creazioni,il colore è vita,allegria e positività

in questi orecchini ho aggiunto il particolare della nappina,visto che a me piace molto e poi è proprio il trend di questa estate

anche questi ridenti Buddha terminano con una nappina colorata

qui i due piccolini invece pregano

questi hanno uno splendido colore turchese e secondo me stanno meditando...

questo è il ciondolo in rosa di cui parlavo prima,non è vero che mette allegria solo a guardarlo?

questo in viola(che è il colore della sapienza) sta leggendo
 Qui finisce la mia rassegna dei ninnoli che ho realizzato in questi giorni per me molto pesanti e difficili,e devo dire che il realizzare qualcosa,il tenere la mente impegnata mi ha aiutato molto.
Nel prossimo post pubblicherò gli oggetti che ho realizzato per la mia casa.
Intanto un abbraccio a chi ha avuto la voglia di venirmi a salutare qui,nel mio angolino ristoratore.


Nessun commento:

Posta un commento

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore