11/04/10

perline,perlone,perlocchie!!!!

ieri,dopo giorni e giorni di attesa,tanto che mi ero già messa all'opera con un'altra cosa,ha inaspettatamente suonato il campanello ed era lui,si lui,il postino con in mano un piccolo ,misterioso ,ma molto allettante pacchettino di cartone marrone.Ero quasi sicura che si trattasse di qualcosa per me,e infatti il postino andava gridando il nome Stregaluna,Stregaluna,è qui che abita Stregaluna?ero contentissima perchè sapevo che quel pacco era per me e soprattuto sapevo cosa conteneva:un rifornimento folle di pietruzze e perline che mi serviranno per le mie future creazioni!Anzi,ho già in mente qualcosa di piuttosto insolito e anche una parure di stile etnico che io adoro,da indossare una sera d'estate,in riva al mare avvolte da un pareo di seta multicolore.Ora vi devo lasciare,perchè devo buttare giù qualche schizzo per i miei futuri lavori.laCivettasulcomò

Nessun commento:

Posta un commento

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore