21/04/10

qualche altra novità in casa Civetta

con queste giornate ancora così instabili,ora è caldo e si mettono via i maglioni,ora è freschino e per la sera si ritirano fuori dagli armadi,anche il lato artistico delle matte creative come me,penso che ne risenta,perchè per quanto mi riguarda,se la stagione è fredda,creo cose con determinati colori,se ci si avvicina alla bella stagione,ho voglia di usare altri materiali dai colori più chiari e più leggeri .In questo periodo ho trovato qualche ispirazione dai primi alberi da frutta che ora sono fioriti,come il mandorlo e il pesco e ho creato quesa parure che chiamerò "mandorlo in fiore"se poi quello che ho visto non è proprio un mandorlo in fiore,ma un altro albero,i Botanici non me ne vogliano
laCivettasulcomò

Nessun commento:

Posta un commento

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore