20/07/10

altri bottoni da utilizzare...


questa volta,avendo ritrovato qualche bottone in una scatolina dove rifugio un pò di tutto,ho deciso di utilizzarli non per creare bracciali o collane,ma,siccome era tanto che avevo in casa quelle lavagnette per i post-it un pò piccole,per dire la  verità,ho deciso di decorarle con i miei bottoni e forse per trasformarle in portafotografie.Ora vi faccio vedere come:
questa l'ho decorata solo con bottoni,mettendo vicini i 3 dorati,per darle un pò di luminosità
questa l'ho voluta decorare con i bottoni,ma aggiungendo un richiamo alla natura,incollando vicino ai bottoni una farfalla:era una calamita per frigorifero,quindi la potrete trovare facilmente anche voi,o magari in casa si trova anche qualcos'altro per decorare le nostre lavagnette,quindi,via con la fantasia!

Nessun commento:

Posta un commento

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore