21/07/10

avevo una "shopper"nera...

la borsa è decorata con un foulard e del cordino in tinta
qui ho messo delle rose
grandi pastiglie in plastica argentata con strass
decorazione con catena e infiniti charms di perle bianche e verdi
qui sul bordo della borsa ho applicato una vecchia collana vintage nei toni ametista e citrino
Da un pò di tempo,mi frullava per la resta di utilizzare una borsa  tipo shopper nera,di cotone ,chiusa da una cerniera,vinta con una raccolta punti di un negozio del mio paese.La fattura era buona,le cuciture precise e resistenti,ma...era troppo piatta,senza personalità e anche un pò squallidina per cui non mi decidevo mai ad usarla,invece avrebbe fatto comodo per quando si esce per metterci i giornali ,sigarette e le poche cose che uno deve acquistare quel giorno.
Poi guardandola bene ho avuto un'idea,PERCHè NON RICOPRIRLA E DECORARLA CON QUALCOSA DI ORIGINALE?
Allora,innanzitutto,ho pensato di ricoprirla con un sacco traforato di cordino,lavorandolo a maglia con dei ferri molto grandi e poi mi sarebbe venuto in mente qualcos'altro per decorarla.Avevo già in mente più di una possibilità:queste le passo anche a voi se vi piacerà realizzarle per qualche borsa che volete rinnovare un pò


questa era la borsa come si presentava all'inizio,prima delle mie modifiche

questo è il sacco di cordino lavorato con i ferri del n.8

Nessun commento:

Posta un commento

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore