11/11/10

ho riciclato il pannolenci della mia amici Titta

l'altro giorno ero a casa di Titta(che in realtà si chiama Gloria)per festeggiare la nuova cucciolata della sua cagnolina Cicciola,tre maschi e una femminuccia,naturalmente già la più sveglia dei quattro,poi titta ha avuto la bella idea di mostrarmi le sue ultime bambole di pannolenci,sono meravigliose,se riesco ,ne fotografo qualcuna e la pubblico.Premetto che non le vende,le fa per  leamiche.
Dunque,dicevo,dopo aver visto la meraviglia di queste bambole,Titta ed io ci siamo messe un pò a riordinare ilsuo tavolo da lavoro,e,in men che non si dica,la folle aveva preparato già il sacchetto con frustolini di pannolenci da buttare!!!!Sacrilegio,li ho subito requisiti,e ho pensato di utilizzarli per delle collane.
in questa ho realizzato anche gli orecchini fatti ad albero di natale un pò strano,le molle che si vedono,non fanno parte degli orecchini,dovevano essere il loro espositore,ma mentre fotografavo,è franato tutto!!!!

qquesta è fatta con gli avanzi gialli e la successiva con quelli rossi,un pò più natalizi

Naturalmente una sarà della Titta.Ora vi faccio vedere:

Nessun commento:

Posta un commento

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore