24/12/10

candeggio del mio blog

si,il blog è sempre quello di Civetta,la folle riciclatrice sempre in movimento,c'è sempre un "work in progress"per lei,ma come si nota bene,il blog è diventato tutto bianco,più chiaro,con meno colori e fronzoli,cioè Civetta ha fatto un uso smisurato di candeggina ed è venuto così,rispetto al total black(oggi mi sento una scema anglofila).Questo perchè,in giro,e sono già troppi giorni,c'è troppo grigio,piove in continuazione,la mattina è buio che sembra già sera ,per cui,Civetta non riusciva più a sopportare il colore nero del suo blog.Però conoscendo i miei polli,non durerà molto,i nonni,nel passato ,dicevano:"durerà quanto una polenta",per dire che durerà veramente poco.
E poi,oggi mi va di citare un altro detto,cioè:conciàti (chissà se l'accento è corretto)per le feste.Ecco,oggi,da come mi sento,quel verbo assume un significato non di "acconciàti",cioè agghindati,vestiti,tirati a lucido per le feste,ma assume il significato della pelle in conceria,cioè,battuta,martellata,resa quasi amorfa.Si,perchè oggi mi sento proprio così,con un bel 38 di febbre e un esagerato raffreddore e mal di testa da cavallo.Quindi...
un bel pentolone di  latte caldo e miele e poi...a letto!!!Buon Natale!!!

2 commenti:

  1. Ciao!! Mi piace moltissimo il blog così candeggiato, mi spiace però per la febbre..curati e prendila come occasione per riposare un po'..un abbraccio e tantissimi auguri per tutto!!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. @bilibina
    grazie e un mondo di auguri tranquilli e sereni!Giulia

    RispondiElimina

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore