30/03/11

come promesso...effetto "embossed"sul bracciale,ma...

foto modificata con l'effetto embossed

... non mi sono lasciata sfuggire l'effetto"stained glass"che tradotto credo signfichi vetro e acciaio,è un effetto che trasforma la foto quasi come una vetrata stile liberty e mi è piaciuto molto.Non serve certo a mostrare un gioiello,perchè non si riconosce niente,ma è molto coreograficoe divertente

 qui si vede la grata di acciaio molto sottile,ma si può fare anche più spessa e l'effetto è questo:


4 commenti:

  1. Trooooppo forte!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. @erlAmica eh, ora son nel periodo del pasticciamento delle foto!è la vecchiaia,forse unita alle mie rotelle sempre in movimento e quasi sempre fuori posto,che mi fanno tornare un pò bambina pestifera!Ciaoooo!Giulia

    RispondiElimina
  3. Ciao Giulia,
    mi piace questo effetto fotografico...riusciresti a fare qualcosa anche per me?!?! Scusa a quest'ora in ufficio sono cotta!!!
    Un abbraccio
    Dana

    RispondiElimina
  4. @Dana ciao,ti ho lasciato un commento sul tuo blog,perchè qui non funziona niente,che rabbia!!!

    RispondiElimina

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore